LIBERAMENTE ACI CATENA

LIBERAMENTE ACI CATENA

“KIA” CHIARA SCANDURA NUOVO CENTRALE DELLA LIBERAMENTE: “HO VOLUTO ESSERE UNA LIBERELLA…!”

“Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura con la Liberamente Acicatena, a prescindere dal ripescaggio nella C siciliana della formazione catenota. Mi piace l’aria che si respira, la semplicità e la serietà dello staff”: è quanto dichiara Chiara Scandura, trentenne centrale acese che approda alla Liberamente Acicatena.
Una vita passata sottorete, schiacciando e murando da posto 3: sin dall’età di 8 anni, infatti,  “Kia” Chiara Scandura indossa ginocchiere, maglietta e pantaloncini.
“Le ragazze, anzi le liberelle, sono davvero alla mano e poi l’idea di giocare con alcune mie ex compagne mi rassicura. Ho bisogno di ritrovare facce amiche e di vivere la pallavolo come si dovrebbe, secondo la mia vecchia impostazione pallavolistica: in campo e nello spogliatoio, e credo che con questo gruppo tutto sia possibile” dichiara.
Chiara Scandura ha indossato al divisa da gioco della Trinacria (una promozione dalla 1°divisione alla D e un’altra nel 2006 dalla D alla C), la squadra del cuore dove è rimasta fino al 2010-2011. L’anno successivo è andata alla Golden Volley centrando la promozione in C. Lo scorso anno, sempre con i colori della Golden Volley, ha militato nella massima categoria regionale.
“Kia” si aggiunge al roster atlete 2013-2014 che, rispetto allo scorso anno, conta gli innesti della palleggiatrice Naty Russo e della centrale Liliana Tornello.
Intanto prosegue la preparazione precampionato delle “liberelle”, agli ordini di coach Franco Pennisi e del secondo Ardian Balla. Tra le buone notizie, il recupero di Annamaria Lanzafame che, durante la finale del torneo estivo di Viagrande (vinto dalle Liberele…), si infortunò ad un piede. Rientro in campo, quindi, per la giovane e promettente schiacciatrice catenota.

chiara scandura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...