SCUOLE APERTE 2014

Dal 12 dicembre al 17 febbraio 2014 le scuole secondarie di II grado resteranno aperte, secondo un calendario concordato dall’ Assessorato alla Pubblica Istruzione della Città di Acireale,  Servizio di Psicologia Scolastica, e le scuole di Istruzione superiore di Acireale.
L’iniziativa “SCUOLE APERTE 2014” sarà presentata Mercoledì 11 dicembre ’14  alle ore 12.00, nella sala Giunta del Palazzo di Città dal sindaco Nino Garozzo e dall’assessore alla pubblica istruzione, Nives Leonardi.
Tale iniziativa, che si inserisce nell’ambito della promozione della cultura dell’orientamento di “Enti in Rete” di Acireale, invita gli alunni delle terze classi di scuola secondaria di I grado e i loro genitori a visitare le scuole di II grado.
Durante le aperture straordinarie degli istituti scolastici, dirigenti, insegnanti e studenti saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell’offerta formativa d’istituto, e far visitare  le aule, i laboratori e le palestre in cui si svolgerà la futura attività didattica.

Acireale, 10 dicembre 2013

scuole aperte 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...