NESSUN ADDIO, SOLO UN ARRIVEDERCI!

da acirealecalcio

La SSD Acireale Calcio 1946 S.r.l. comunica ufficialmente di aver inviato una istanza di rinuncia al campionato di Eccellenza alla FIGC C.R. Sicilia. Tale atto formale si è reso necessario per la totale mancanza di fondi da parte della proprietà, necessari per il pagamento di stipendi e rimborsi spesa ai tesserati. Questa decisione é stata presa sentendo pure il parere della tifoseria organizzata che tanto ha sofferto in questi anni, convinti che questa soluzione, sia il modo piú onorevole per uscire di scena. Nella speranza che ci sia una nuova alba per Acireale calcistica, ci teniamo a chiudere questo comunicato ringraziando tutti quelli che hanno lavorato seriamente e veramente per la causa granata.

Acireale, 19 febbraio 2014

da curvasudacireale

Visto gli ultimi mesi di chiacchiere e strumentalizzazioni sull’Acireale calcio 1946 e i suoi veri tifosi, dove moltissimi hanno parlato e giudicato su tutto e tutti spesso a sproposito e non conoscendo le reali dinamiche che hanno caratterizzato l’ultimo periodo dell’Acireale e di noi veri tifosi, adesso che ufficialmente l’Acireale fallisce per la seconda volta è giunto il momento di parlare noi:

Questa pseudo dirigenza arrivata nel settembre scorso ci aveva promesso un sostanziale riassetto e riordino societario, un mercato importante e la salvezza della categoria gettando le basi per programmare un roseo futuro tutto questo pareva si stesse concretizzando ma a causa degli impegni presi e non mantenuti siamo giunti ad un punto di non ritorno, dopo svariati colloqui con i giocatori che nonostante i mancati pagamenti stavano dando tutto per vincere e salvare la squadra, di comune accordo si è deciso a malincuore di FARLA FINITA per la nostra DIGNITA’! BASTA!!
La salvezza poteva essere a portata di mano ma soprattutto salvare la squadra ed il titolo era la prerogativa principale per ricostruire un futuro degno del nostro nome, ma alla luce degli ultimi accadimenti o meglio dei non avvenimenti , ci siamo resi conto che non stavamo facendo altro che allungare l’agonia di un malato terminale, potevamo farlo qualche mese prima come voleva tutta la piazza ma sostenuti dal nostro instancabile amore e dalla nostra caparbietà abbiamo provato in tutti i modi e con enormi sacrifici mentali e fisici di lasciare accesa la fiammella della speranza, vivendo ogni giorno accanto al nostro Acireale cercando soluzioni e spesso risolvendo problematiche logistiche e tecniche! Anche se avevamo deciso di non sostenerli con il tifo organizzato, oggi nostro malgrado ma per difendere la nostra dignità e la dignità di tutti i veri tifosi, abbiamo deciso di mettere la parola fine a questo drammatico momento.
Noi, la faccia ce l’abbiamo messa sempre nel bene e nel male senza mai abbandonare la nostra maglia a discapito di risultati e categorie anche quando in molti ci accusavano e calunniavano di manovrare e preferire altre realtà alla solo unica e inimitabile ACIREALE 1946, infatti si è visto…
Per quanto ci riguarda da oggi in poi la città è libera di seguire tutti i pseudo progetti che ritiene opportuni.
NE SSD NE FC, L’ACIREALE SONO SOLO I SUOI VERI TIFOSI

“Ringraziamo” tutti quanti coloro hanno contribuito a questa tristissima situazione: politici, imprenditoria locale e tutti quegli Acesi che non hanno mai avuto il coraggio di dirci le cose in faccia ed hanno preferito attaccarci e accusarci alle spalle o su internet di scarso attaccamento, o di non intraprendere le giuste azioni, alimentando tensioni e contrasti in seno alla tifoseria, vi ricordiamo che ancora oggi paghiamo con processi, diffide e denunce tutto il nostro amore per l’Acireale e Acireale, è facile […] diceva qualcuno! Ma il nostro è un amore infinito uno di quegli amori per sempre…siii per sempreee proprio così, perchè non ci potrà mai essere nessuno in grado di sostituirsi o paragonarsi a lei, la nostra sacra maglia o al titolo se preferite visto che è stato e sarà argomento di discussione, questo è un “ATTO DI FEDE” questo è un giuramento…! In un qualsiasi amore ci sono momenti pieni di gioie e dolori, in amore si sà non è mai tutto rose e fiori come si dice, forse è stato sempre un amore sofferente molte volte senza un futuro davanti, ma sempre vissuto con molta passione, coraggio, mentalità e appartenenza senza mai abbandonarla e lasciarla sola ovunque sia stata, perchè l’ ACIREALE è la nostra squadra, quel glorioso stemma la casacca granata, dalle battaglie dei campi polverosi ai prati italiani di alti palcoscenici. Forse si è vero siamo NATI PER SOFFRIRE ma mai abbiamo pensato che tutto ciò poteva farci cambiare idea sulla nostra relazione.
IO DA SEMPRE HO VINTO DA QUANDO HO SCELTO DI AMARTI…!!!

ACIREALE CALCIO 1946
Fieri di essere stati gli ultimi a mollare. Adesso passiamo la palla a tutti i “sapientoni” del caso e vediamo le soluzioni che saranno in grado di approntare per non far morire il calcio ad Acireale. Noi saremo sempre vigili e a difesa della nostra città e della maglia ma stavolta da dietro le quinte.
DA SEMPRE SOLO PER AMORE MAI PER INTERESSI E COMPROMESSI

Passione e Mentalità
Ultras Curva Sud Acireale

Nessun addio, solo un arrivederci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...