LIBERAMENTE ACI CATENA 2013-14

DOMANI MATCH SALVEZZA TRA LIBERAMENTE E JUVENILIA

#bisognacrederCi: parte con l’hashtag che portò fortuna lo scorso anno, la missione salvezza a cui è chiamata la Liberamente Acicatena Volley. Salvare la Serie C, principale campionato regionale, vetrina sicuramente prestigiosa per il club del presidente Pina Blanco e per le pallavoliste in maglia biancazzurra. 

La missione, a cui sono chiamati a partecipare i più che calorosi supporter delle “liberelle”, parte domenica, alle ore 18 nella palestra di via Europa ad Acicatena, con la sfida contro la Juvenilia Catania.

Nella tana di casa, le catenote, penultime in classifica, affronteranno il sestetto che chiude la graduatoria, già battuto all’andata e in Coppa Sicilia. I precedenti, però, a nulla servono in questa fase finale del campionato, dove un successo o una sconfitta possono irrimediabilmente segnare l’intero campionato.

I punti in palio, avranno, pertanto, valore doppio. “Manderemo in campo ancora una volta la migliore formazione possibile, nella certezza che le ragazze sapranno riscattare la prova opaca di sabato scorso a Letojanni” spiega coach Franco Pennisi, che per tutta la stagione ha dovuto fare i conti con ripetuti infortuni e indisponibilità varie.

A tre turni dalla fine del la regular season, una partita fondamentale per le due squadre in campo, al fine di evitare la retrocessione diretta e affrontare con maggiore speranza i play out.

Aci Catena, 5 aprile 2014

In foto: Alice Vinciguerra e Annamaria Lanzafame, la linea “verde” della liberamente

alice vinciguerra annamaria lanzafame

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...