ACI CATENA, PREMIO A SPORTIVI CATENOTI

L’Assessore allo Sport, dott.Massimo Pellegrino ha voluto consegnare, a nome dell’amministrazione comunale, dei riconoscimenti alle società sportive che si sono distinte nella stagione 2013-2014.

Il sindaco Ascenzio Maesano e l’assessore allo Sport Massimo Pellegrino hanno accolto nei giorni scorsi, le società che nell’ultimo anno si sono distinte per impegno e risultati, conferendo un riconoscimento ai gruppi, ma anche alle giovani promesse dello sport catenoto.

Le società premiate con una targa dell’ente sono state: l’A.S.D. Atletico San Filippo,(promossa nel campionato di calcio in 2 ^ Ctg) Golden Volley,(promossa nel campionato di Volley in serie C) e l’atleta catenoto Panebianco per la convocazione in nazionale under 17 e 21 di calcio C5).

Nell’occasione l’Assessore Pellegrino ha rivolto personalmente un plauso ed un ringraziamento a tutti i dirigenti, allenatori ed atleti per l’impegno e la dedizione riguardo ad ogni attività sportiva.
Nel corso dell’incontro inoltre, l’assessore allo sport ha avanzato una proposta che riguarda il coinvolgimento alla realizzazione di una giornata dello sport da tenersi entro metà Luglio 2014, in stretta sinergia con il presidente della Fratres di Aci Catena Giovanna Labbate(Gruppo donatori Sangue), per unire lo sport e la donazione che per aspetti diversi sono “vita”, proposta che è stata accolta favorevolmente da tutti i presenti e per la quale ci sta organizzando per la sua concretizzazione in una giornata che unisce la cultura dello sport e quella della donazione.
Pellegrino ha anche illustrato e chiarito alcuni punti per meglio predisporre e progettare insieme, le tantissime richieste pervenute all’assessorato allo Sport, per l’assegnazione degli impianti sportivi.
L’assessore, si dice :”Soddisfatto di questo incontro, proprio perché è fondamentale il contatto diretto e continuo con tutte le società sportive alle quali va riconosciuto, dalle più grandi e alle più piccole, il ruolo non solo sportivo ma sociale ed educativo che svolgono per i giovani della nostra città”.

premio a sportivi catenoti

U.S. Antonio Foti
Aci Catena 12 giugno 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...