LIBERAMENTE ACI CATENA 2014-15

PALLAVOLO FEMMINILE: LA PRIMA SQUADRA DELLA LIBERAMENTE AFFIDATA AL TECNICO MICHELE “Miki” PRESTIA

La Liberamente Acicatena di pallavolo femminile centra il primo colpo di mercato, affidando la guida tecnica della prima squadra a Michele Prestia, sino alla scorsa stagione secondo allenatore della “Pallavolo Sicilia” di B.

Per certi versi si tratta di un ritorno a casa, perché Miki ha fatto già parte dello staff tecnico catenoto, avendo guidato anni fa la Seconda divisione della Liberamente (centrando una promozione), ed avendo coadiuvato da secondo allenatore lo staff  tecnico della Liberamente che, nel 2010, vinse il campionato di serie D. 

Con la Pallavolo Sicilia, oltre che essere stato in questi anni “secondo” di Agata Licciardello, ha vinto il Campionato provinciale Under 16.

“Fatto” l’allenatore, la dirigenza della Liberamente – con in testa Franco Pennisi, direttore tecnico della società catenota – è da oggi impegnata nell’allestimento del roster della prima squadra chiamata a brillare nel campionato regionale di Serie D.

Infine, la seconda squadra della Liberamente, che giocherà nel campionato provinciale di Prima divisione, è già a lavoro agli ordini di Paolo Parisi, che assieme al giovanissimo team ha chiuso la scorsa stagione centrando la promozione dalla Seconda divisione.

Michele Prestia

U.S. Mario Grasso
Acicatena 27 giugno 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...