ACIREALE, IL SINDACO INCONTRA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E CONSEGNA IL DOSSIER DELLA CALAMITA’ AL SOTTOSEGRETARIO DELRIO

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, ha partecipato a Palazzo degli Elefanti all’incontro del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con il sindaco di Catania e i sindaci della provincia e ha portato con sé un dossier della calamità del 5 novembre, che ha consegnato al sottosegretario, Graziano Delrio.

‹‹Ho partecipato all’incontro con il Presidente del Consiglio con uno stato d’animo diverso rispetto agli altri sindaci, ho portato con me un piccolo dossier che racconta cos’è accaduto ad Acireale il 5 novembre. Mi sono fermato con Matteo Renzi e ho consegnato al sottosegretario, Graziano Delrio, tutta la documentazione, in modo che il Presidente possa rendersi conto direttamente, leggendo i documenti e guardando le foto, che Acireale è stata profondamente ferita dalla calamità. Era un’opportunità che non volevo sprecare. La Regione ha fatto la propria parte ora è tutto nelle mani del Governo, e speriamo bene. Nel frattempo occorre che i deputati nazionali lavorino ogni giorno affinché il 5 novembre non sia dimenticato e venga riconosciuto lo stato di calamità››, dichiara il sindaco di Acireale.

U.S: Licia Castorina
Acireale, 28 novembre 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...