LIBERAMENTE ACI CATENA 2014-15

DOMENICA LA “LIBERAMENTE” CHIEDE  IL VIA LIBERA AL “VOLLEY ETNEO”

Ogni partita è una storia diversa. Dimenticata l’opaca prestazione di Modica, domenica 7 dicembre alle ore 18 la Liberamente affronterà nella palestra catenota di via Europa, il Volley Etneo.

Una gara tra due sestetti che ben si conoscono e che giocheranno a viso aperto per onorare al meglio la sesta giornata del campionato di Serie C.

Una partita in cui i 3 punti in palio avranno peso fondamentale nel prosieguo del massimo torneo regionale di pallavolo femminile. Perché se le ospiti guardano più verso la vetta della classifica, la Liberamente vuole consolidarsi nelle posizioni mediane, al riparo da sorprese non gradite. Peraltro, in casa, le “liberelle” si trasformano, trascinate dal pubblico amico e dalla voglia di fare bene sul proprio terreno di gioco.

Un match, quindi, da gustare sin dalla prima battuta e che Michele Prestia, coach catenoto, ha preparato al meglio, consolidando le diagonali e preparando la squadra alla disputa tattica con le avversarie. Infine, sino a domenica, rimane aperto il sondaggio sulla intitolazione della palestra di via Europa, casa delle “liberelle”. Si può votare sul profilo facebook “Liberamente Acicatena Volley” e su twitter @liberamenteAcic

Enza La Giusa

In foto: Enza La Giusa

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 5 dicembre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...