LIBERAMENTE ACI CATENA 2014-15

LA LIBERAMENTE SUPERA A COMISO LA CAPOLISTA. UNA PARTITA PERFETTA!

Nel momento più buio del campionato, dopo due sconfitte consecutive, e lasciando a casa per indisponibilità il capitato Sara Grasso, la Liberamente Acicatena  ritrova lo smalto d’inizio stagione e, a Comiso, sul parquet della capolista Agriacono, sfodera la partita perfetta superando di slancio le padroni di casa. Le “liberelle” hanno condotto la gara senza tentennamenti, incamerando 3 punti pesantissimi che, a fine campionato, potrebbero fare la differenza.

Sin dalla prima azione di gioco Roberta Savasta e Liliana Tornello alzano un granitico muro sugli attacchi avversari, mentre in seconda linea Veronica Strano non fa cadere nulla in terra: un vero “aspira palloni”. Si smarrisce la capolista, che subisce gli attacchi devastanti di Enza La Giusa, le bordate puntuali e precise di Alice Vinciguerra, le imprendibili schiacciate dalla banda di Patrizia Giampietro. Chiamata sul parquet, anche Dorotea Impellizzeri sembra un metronomo. E poi, ciliegina sulla torta, 363 giorni dopo il grave infortunio di Giarre, che causò la rottura del crociato anteriore della gamba sinistra con conseguente intervento chirurgico, sul campo si rivede pure Clelia Barbagallo.

Insomma, una gara da incorniciare per il team di Michele Prestia, che rimane con i piedi per terra e pensa già alla prossima partita di campionato. Cioè al confronto diretto di domenica 21 dicembre con la Pallavolo Caltagirone. Fischio d’inizio alle ore 20 nella palestra catenota di via Europa.

Clelia Barbagallo

In foto: Clelia Barbagallo

Pallavolo Serie Cf, gir.C (VII di Andata): Agriacono Comiso – Liberamente Acicatena 0-3 (19-25 / 23-25 / 19-25)

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 15 dicembre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...