ACIREALE, DOMANI PARTITA DEL CUORE “UNITI PER ACIREALE”

Domani alle 9.00 allo stadio Tupparello di Acireale fischio d’inizio  della “Partita del Cuore: #Uniti per Acireale”. Le rappresentative degli istituti superiori acesi Archimede, Gulli e Pennisi, Regina Elena, Brunelleschi, Galileo Ferraris e Majorana- Meucci si affronteranno in due triangolari di calcio a 11 e la finalista si scontrerà con la squadra rappresentativa dell’Amministrazione comunale.

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, l’assessore allo Sport e Politiche Giovanili, Francesco Carrara e l’assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Sociali, Adele D’Anna, hanno accolto con entusiasmo la richiesta dei rappresentanti d’istituto delle scuole superiori di Acireale di organizzare un torneo di solidarietà in favore della popolazione colpita dalla tromba d’aria del 5 novembre.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Acireale in collaborazione con la Consulta giovanile e l’Interscolastico acese. L’ingresso è gratuito, ma sarà possibile offrire un contributo acquistando il biglietto per il sorteggio di alcuni premi messi a disposizione da società sportive e commercianti acesi. Il ricavato sarà versato sul conto corrente aperto dall’Amministrazione comunale al Credito Siciliano per la raccolta su base volontaria di fondi al Credito Siciliano intestato CALAMITA’ COMUNE DI ACIREALE, (codice IBAN IT83T0301926200000009112398).

U.S. Licia Castorina
Acireale, 17 dicembre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...