LIBERAMENTE ACI CATENA 2014-15

LIBERAMENTE ACICATENA – CALTAGIRONE: LE “LIBERELLE” PUNTANO AL “BIS”

Domenica alle ore 20 nella palestra di via Europa ad Acicatena, la Liberamente ospiterà la Pallavolo Caltagirone di Ciccio Sabatino. Il carisma del tecnico ospite e il blasone del sestetto calatino, impongono alle “liberelle” massima concentrazione in campo, per chiudere al meglio gli impegni agonistici del 2014 e regalare ai tifosi un felicissimo Natale.

Liberamente Acicatena – Pallavolo Caltagirone, match della ottava giornata del campionato di serie C femminile, dunque, sarà partita vera, da vivere sin dal primo istante sia sul quadrato di gioco che sugli spalti, domenica dopo domenica sempre più appassionatamente affollati.

I due sestetti hanno sin qui regalato emozioni ma anche delusioni, praticamente condividendo il cammino percorso. Siamo al dunque, al confronto diretto.

La Liberamente, reduce dalla corroborante vittoria di Comiso, contro l’allora capolista Agriacono, scenderà in campo per allungare la striscia positiva. In tal senso le “liberelle” si sono allenate in settimana sui diversi fondamentali di gioco ma anche provando nuove soluzioni tattiche. I flash della scorsa partita non abbagliano più, e in palestra è stata una settimana di sudore vero e di forte, motivato impegno. Insomma, domenica – fischio d’inizio alle ore 20 – la Liberamente non lascerà nulla di intentato per allungare in classifica: il regalo che gli sportivi catenoti aspettano…

Alessandra Puglisi

In foto: Alessandra Puglisi

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 19 dicembre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...