FONDI PAC, ON. CATANOSO “UNO SCIPPO AI DANNI DEL SUD ITALIA, AI DANNI DELLA SICILIA, AI DANNI DELLE NOSTRE COMUNITA’ ORDITO DALLA SINISTRA DI GOVERNO”

Fondi Pac: il deputato alla Camera Basilio Catanoso, censura l’azione del governo Renzi: “La posizione espressa a nome di Forza Italia dal coordinatore regionale del partito, sen. Enzo Gibiino, è condivisa da tutti i parlamentari. Lo spoglio dei fondi Pac è una azione vergognosa nei confronti della Sicilia e dei siciliani, pari soltanto all’atteggiamento colpevole tenuto dalla sinistra oggi al governo e dai suoi parlamentari, che non si sono minimamente opposti alla sottrazione di queste risorse. Ogni parte del territorio viene privata di opere necessarie, di significativi interventi a beneficio delle comunità”.

L’on. Basilio Catanoso, riporta come esempio le polemiche di questi giorni registrate ad Acireale: “Le polemiche acesi non sono altro che la punta dell’iceberg di quanto accadrà da qui a breve nell’intera Regione. L’ennesima imbarazzante vicenda politico-amministrativa a cui ci ha abituati il presidente Crocetta, il Governo regionale e i parlamentari che lo appoggiano”.

On. Basilio Catanoso (Deputato alla Camera FI)
Acireale, 23 dicembre 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...