ACIREALE, CONCERTO DEI SIX SOUND SINGERS

Come vuole la tradizione, stasera alle 20.00 il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, e il vescovo della Diocesi, Antonino Raspanti, accenderanno il ceppo natalizio in piazza Duomo.
Dopo la Santa Messa, intorno allo “Zuccu” in piazza Duomo, all’ 1.30 si esibirà il gruppo vocale a-cappella Six Sound Singers.
Il sindaco, Roberto Babragallo, con tutta l’amministrazione comunale, invita tutta la comunità a ritrovarsi in piazza per condividere un momento di serenità e gioia e rivolge il suo augurio alla città:
‹‹In occasione del Natale l’augurio che voglio mandare alla città è che amministrazione e cittadini possano lavorare tutti insieme e collaborare per il bene comune. Acireale vive e dovrà affrontare ancora tanti problemi, ma insieme dobbiamo pensare e rimboccarci le maniche per un vero sviluppo della città. Dobbiamo stare tutti insieme dalla stessa parte, senza distinzione di colori politici, senza distinzioni tra chi amministra e chi vive e lavora nella città. Un augurio speciale lo rivolgo ai tanti giovani acesi che per avere opportunità, sono andati via per studiare e per lavorare. Questa città ha bisogno anche di loro, anche loro ne sono parte. Acireale ha bisogno del contributo di tutti noi per realizzare quel cambiamento che tutti vogliamo>>.

U.S. Licia Castorina
Acireale, 24 dicembre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...