ACIREALE, CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO

Conferenza stampa di fine anno stamattina al Palazzo del Turismo di Acireale, dove il sindaco, Roberto Barbagallo, con a fianco i componenti della giunta, ha incontrato i consiglieri comunali, i dirigenti dei settori e la stampa per tracciare il bilancio dei primi sei mesi di attività amministrativa.

‹‹Abbiamo sotto gli occhi un resoconto corposo, sono già tante le azioni portate avanti in questi primi sei mesi dall’amministrazione, abbiamo voluto metterle nero su bianco e fare il punto di quanto è già stato fatto e di quanto sarà fatto nei primi mesi del 2015. Non sono mancate le difficoltà, ma credo che tutti noi abbiamo dimostrate grande impegno e la capacità di essere aperti alle critiche costruttive e ai suggerimenti della città e dell’opposizione politica. Chiudiamo il 2014, con un’azione già annunciata da tempo, importante e in linea con le direttive di trasparenza del Governo, la rotazione dei dirigenti. All’inizio dell’anno nuovo avremo sei dirigenti tutti di pari livello. Intanto Antonino Molino è già il nuovo comandante della Polizia Municipale e Alfio Licciardello è  il dirigente facente funzione dell’area amministrativa››, ha annunciato Roberto Barbagallo.

Al tavolo, con il sindaco e gli assessori, c’era anche il presidente della Fondazione del Carnevale, Antonio Coniglio. Il sindaco ha voluto ringraziare il presidente e i componenti della Fondazione: Guido Bonaventura, Santi Coco, Diana Merlino, Nicoletta Nicolosi, Anna Romeo e Rosita Romeo, per l’impegno profuso non solo per la programmazione della prossima edizione del Carnevale, ma per tutte le iniziative organizzate gratuitamente in tutti i sei mesi per la città e in occasione del Carnevale estivo e del Natale.

resoconto

U.S. Licia Castorina
Acireale, 31 dicembre 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...