ON. CATANOSO: SEN. NANIA MASSONE? UNA BARZELLETTA!

Riguardo alle dichiarazioni di un “pentito” che nei confronti del sen. Mimmo Nania, avrebbe dichiarato di saperlo massone, per l’on. Basilio Catanoso “il tutto è davvero una barzelletta”.

Afferma il deputato etneo: “Noto ancora una volta quanto sia una vergogna tenere l’intera Nazione in ostaggio di qualche delinquente che può  permettersi di fare uscire sulla stampa notizie e mettere in dubbio l’onorabilità di persone perbene, senza peraltro capire di cosa parla. I delinquenti dovrebbero stare in carcere, meglio a fare lavori utili per la società (come da proposta di Legge che mi appresto a presentare) e non restare nella condizione del cittadino perbene a fare dichiarazioni, facendo i soloni e così diffondendo il verbo dall’alto (!!!) della vergognosa cattedra di chi è abituato a delinquere”.

L’on. Catanoso, afferma ancora: “E, poi, si possono o meno condividere le posizioni politiche di Nania ma tutti sanno che, da perfetto neofascista post bellico, è sempre stato in linea con i capisaldi del pensiero in voga nel ventennio e quindi non può che essere nemico di ogni associazione massonica o paramassonica, come peraltro ha sempre detto e fatto”.

Per l’on. Catanoso è obbligatoria una riflessione: “Il punto è il danno che si fa alla popolazione, che rischia d’essere sempre più sfiduciata e senza punti di riferimento, ma anche quello che in Italia non si capisce più se chi ascolta queste sparate sia in grado di capirle e se può essere in grado di collegarle all’attualità politica ed alla storia. È tutto ridicolo oltre che preoccupante”.

On. Basilio Catanoso (Deputato alla Camera FI)
Roma, 27 gennaio 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...