ACIREALE, NASCE LO SPORTELLO A SOSTEGNO DEI CITTADINI E DELLE IMPRESE IN CRISI DA SOVRA INDEBITAMENTO

I cittadini e i titolari delle imprese acesi in stato di sovra indebitamento avranno l’opportunità di riacquistare un ruolo attivo nell’economia e nella società, senza restare schiacciati dal carico dell’indebitamento preesistente. L’Amministrazione comunale di Acireale ha stipulato una convenzione con l’associazione “I diritti del debitore” di Catania per attivare uno Sportello che garantirà alle famiglie, a piccole e medie imprese, commercianti, artigiani e professionisti che operano nel territorio comunale sostegno e tutela nella crisi da sovra indebitamento. L’associazione “I diritti del debitore” fornirà sostegno a titolo gratuito, con il patrocinio e il supporto della Città di Acireale.

Domani, venerdì 29 maggio, alle 10.00 al Palazzo del Turismo di Acireale saranno presentati alla stampa i dettagli della convenzione e illustrati i benefici per i cittadini.

Saranno presenti il sindaco, Roberto Barbagallo, l’assessore alle Politiche Sociali, Adele D’Anna, il presidente e il legale dell’associazione “I diritti del debitore” di Catania, Salvatore Alessandro  e Santo Lopes, e il deputato regionale Nicola D’Agostino.

U.S. Licia Castorina
Acireale, 28 maggio 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...