ACIREALE, TAPPA CONCLUSIVA DI “DONNE IN VIAGGIO: INCONTRI, EVENTI E MOSTRE ITINERANTI”

Sabato 13 e domenica 14 giugno Acireale sarà scenario della tappa conclusiva di “Donne in viaggio: incontri, eventi e mostre itineranti”. Il progetto è ideato, curato e organizzato dalle associazioni di volontariato Amico Mondo e Progetto Grazia, con la collaborazione dei comuni di Aci Castello, San Gregorio di Catania, Aci Catena, Aci Sant’Antonio e Acireale, e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle  Politiche Sociali.

Dalle 18.00 alle 20.30 del sabato e dalle 9.30 alle 20.30 della domenica  al Palazzo dl Turismo in via Ruggero Settimo prenderà vita un percorso suggestivo in cui il visitatore potrà ammirare dei pezzi unici, avvolto in un’atmosfera ricca di colori, mistero, bellezza ed arte per rendere omaggio alla tenacia ed alla fantasia femminile.

La tappa acese di “Donne in viaggio”, realizzata in sinergia con l’assessorato comunale alle Politiche Sociali e il consigliere comunale Sabrina Renna, prevede l’allestimento nel salone del Palazzo del Turismo di una mostra di opere e artigianato, arricchita da momenti all’insegna dell’arte e dello spettacolo.

U.S. Licia Castorina
Acireale,  9 giugno 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...