LIBERAMENTE ACI CATENA 2015-16

DALLA B2 ALLA LIBERAMENTE: ROBERTA CHIESA E’ L’OPPOSTO DELL’ACICATENA “QUI PER PROVARE A VINCERE IL MIO PRIMO CAMPIONATO”

Roberta Chiesa, quasi 20 anni, è il nuovo “opposto” della “Asd Liberamente Acicatena”.  Già campionessa regionale e interregionale Under 18 Fipav, Roberta Chiesa proviene dalla B2 dove lo scorso anno ha “schiacciato” per i colori della “Teams Volley Catania”, formazione dove è pallavolisticamente cresciuta.

Seppur giovanissima, il nuovo opposto biancazzurro vanta anche altre esperienze di B2 a Castellammare del Golfo.

Giocatore potente dalla banda, Roberta Chiesa è pure una sicurezza a muro: queste le caratteristiche tecniche della nuova ‘liberella’.

“Ho deciso di mettermi in gioco scendendo di categoria, dopo due anni fantastici con la mia società di appartenenza a cui devo tanto e a cui rivolgo un grosso in bocca al lupo – esordisce Roberta Chiesa -. Sono contenta che la Liberamente mi abbia cercato ed altrettanto felice per avere assunto la decisione di vestire questa maglia. Lo dico chiaramente: da ‘liberella’ voglio provare a vincere il mio primo campionato e sono certa che il pubblico, che so essere parecchio caloroso, sarà la nostra arma in più”.

Un messaggio che non ammette fraintendimenti.

“La società è abbastanza seria e sta facendo di tutto per mettere noi giocatrici nelle condizioni migliori per affrontare il campionato in maniera adeguata alle ambizioni che tutti insieme coltiviamo” dice ancora il “Posto 2” della squadra allenata da Michele Prestia.

“Roberta è solo il primo nuovo innesto che, provenendo da una categoria superiore, avrà modo di marcare forte il cammino nel torneo di Serie C della nostra squadra” commenta il Ds, Antonio Russo.

Anche Roberta Chiesa, quindi, prenderà parte al primo allenamento che, come da tradizione, si svolgerà a porte aperte al fine di garantire ai tifosi il primo contatto con la nuova squadra.

Appuntamento per lunedì 31 agosto, alle ore 20,30 nella palestra-palazzetto di via Europa.

roberta chiesa

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 25 agosto 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...