LIBERAMENTE ACI CATENA 2015-16, CHIARA SANTONOCITO: IL POSTO 4 CON LA VOGLIA MATTA DI GIOCARE

La “voglia matta di giocare” è dipinta sul volto di Chiara Santonocito, nuova schiacciatrice della Liberamente Acicatena. Mite fuori dal campo, determinata nel quadrato di gioco: la pallavolo è una delle caratteristiche della ventinovenne attaccante su cui la società biancazzurra punta le proprie, ambiziose carte. 
Pallavolisticamente cresciuta in D nel Misterbianco, Chiara Santonocito approda per la prima volta in C con il Paternò. Dopo la chiusura di quella società, diventa uno dei punti di forza del “Volley Etneo”, conquistando anno dopo anno i play off promozione per la B2. 
Adesso la nuova maglia, quella delle “liberelle”.
“Si tratta di una nuova scommessa, di un nuovo gruppo composto da ragazze veramente fantastiche, di un nuovo tecnico, Michele Prestia, preparato e attento, di una nuova società, attrezzata e che non lascia nulla al caso” dice il “posto4” della Liberamente. 
Che guarda con fiducia al presente e al futuro, senza dimenticare il passato. “Bene a Misterbianco, bene a Paternò dove grazie ad un dirigente fantastico mi sono migliorata. Ringrazio il Volley Etneo e i signori Trombetta, allenatore e società, che mi hanno sostenuto nei momenti difficili: una bellissima esperienza. Oggi non vedo l’ora di indossare la nuova maglia per dare, senza lesinare energie, il mio contributo alla Liberamente” dice Chiara Santonocito.
“Con Chiara Santonocito, la Liberamente conferma il proprio impegno per raggiungere il massimo equilibrio in campo” sostiene il direttore sportivo, Antonio Russo.
Intanto, nell’attesa del debutto in Coppa Sicilia, fissato per metà ottobre, la Fipav di Palermo ha comunicato il calendario del Campionato di Serie C.
La Liberamente Acicatena esordirà sabato 31 ottobre a Milazzo, dove alle ore 19 incontrerà l’Asd Volley 96. La domenica successiva, cioè l’8 novembre, la “prima” di Campionato in casa, alle ore 18 contro gli “Amici del Volley” Giarre.

chiara santonocito

In foto: Chiara Santonocito

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 27 settembre 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...