LIBERAMENTE ACI CATENA 2015-16, LE LIBERELLE CHIEDONO STRADA AL BROLO PER CONFERMARE LA RISALITA

“La qualificazione ai quarti di Coppa Sicilia, è già passato: adesso tocca al futuro, anzi al presente, cioè concentrarsi al massimo per affrontare con determinazione il Brolo”: il capitano di mille battaglie, Sara Grasso, suona la carica della Liberamente che domenica 10 gennaio alle ore 18 nella palestra di via Europa, giocherà contro “La Saracena All Work Volley” di Brolo per la nona giornata del campionato di Serie C.

La squadra tirrenica, neopromossa dalla D, non ha più nulla a che vedere con la categoria inferiore, perché rafforzata adeguatamente in estate, confermata nell’organico che a memoria esegue schemi e tattiche di mister Peppe Venuto. Una miscela che, sin qui, ha meritatamente consegnato l’appellativo di “sorpresa” del campionato di Serie C alle avversarie di turno della catenote.

Squadra da prendere con le molle, il Brolo, che attacca con convinzione e difende sino allo stremo ogni palla. Su questi aspetti ha lavorato per tutta la settimana mister Giovanni Cardillo, trainer delle biancazzurre di casa.

Corroborate dalla vittoria in Coppa di domenica scorsa contro il “D.Savio Messina”, tonificate dalla  convincente ma sfortunata gara di campionato con il “Cresci in Rete”, le “liberelle” hanno lavorato e sudato in palestra con l’obiettivo di confermare anche domenica i progressi registrati nelle ultime settimane sotto la guida di Giovanni Cardillo.

Per cui la gara con il Brolo non è un test ma un banco di prova per la consegna del lasciapassare che definitivamente immetta sulla strada giusta Daniela Polito e compagne.

Ne è convinto anche il pubblico biancazzurro che domenica non mancherà di incitare le “liberelle”.

A margine, segnaliamo che durante la partita, negli spazi attigui al campo da gioco, le estetiste dell’ “Anfe” – scuola di formazione professionale – dimostreranno “sul campo” la loro bravura, truccando gratuitamente chi tra il pubblico vorrà approfittare dell’occasione.

Liberamente Aci Catena

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 08 gennaio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...