ACIREALE, RUMORI BAROCCHI 2016

Da Consulta Giovanile Acireale:

Iniziate ad accordare le chitarre…..Non saranno i soliti Rumori!
Rumori di festa, di colori e di nuove luci che anche quest’anno andranno in scena in occasione de “Il Più Bel Carnevale di Sicilia”, in programma ad Acireale, dal prossimo 30 Gennaio sino al 9 febbraio.
Rumori Barocchi, come di consueto, cambia format: confermato il concorso Vocal dedicato ai cantanti e la musica dal vivo delle band acesi, ma con una versione STORY per il 2016. Non ci sarà, infatti, il concorso dedicato alle Band, ma nel corso della kermesse saranno ospitati 7 gruppi protagonisti negli anni precedenti che si sono affermati nel panorama musicale.
Gli organizzatori promettono una serata all’insegna di tanta buona musica ma con un grande contorno di colore con i protagonisti del disegno su tela partecipanti alla categoria “Color Artist” e il ritorno dopo diversi anni del concorso dedicato ai Writer’s. Appuntamento già dal pomeriggio del 5 Febbraio per un’altra straordinaria edizione di “Rumori Barocchi” manifestazione promossa e organizzata dalla Consulta Giovanile di Acireale e dalla Fondazione Carnevale di Acireale.
Il termine ultimo per la consegna delle domande di partecipazione relative ai concorsi di “Rumori Barocchi” 2016 è stato fissato nella data del prossimo 29 Gennaio. Le selezioni come di consueto saranno effettuate presso gli studi del Centro Musicale “Space Music”.
A breve il programma ufficiale di tutta la manifestazione.
I bandi e schede di adesione, da oggi, sono consultabili al sito web http://www.spacemusicacireale.it e http://www.comune.acireale.ct.it. Inoltre, è possibile ritirare tutta la documentazione presso gli uffici del Centro di Aggregazione Giovanile “Il Faro”, via Capomulini 13 Acireale – tel. 095 877201.

bandocolorartist
adesionecolorartist
bandovocal
adesionevocal
bandowriters
adesionewriters

U.S. Consulta Giovanile Acireale

U.S. Licia Castorina
Acireale, 13 gennaio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...