ACIREALE, PER GLI AUTOCARAVAN DISPONIBILE ANCHE IL PIAZZALE DEL LICEO REGINA ELENA

Considerata l’affluenza di camperisti prevista per l’edizione 2016 del Più Bel Carnevale di Sicilia, l’amministrazione comunale ha stabilito di destinare a parcheggio principale per la sosta degli autocaravan il piazzale del liceo Regina Elena, con entrata da va Collegio Pennisi, oltre che il piazzale di fronte via Igea, già individuato. Alle due aree di sosta sarà applicata una tariffa giornaliera di 9 euro per gli ingressi in orario antimeridiano e di 6 euro per gli ingressi in orario pomeridiano.

Si ricorda che l’amministrazione comunale su proposta del Comando di Polizia municipale ha individuato inoltre nel piazzale Francesco Vecchio e nel parcheggio di via Galatea le aree di sosta a pagamento per le autovetture, in via dello Stadio, in piazza Olimpia e nel primo tratto di via Bonaccorsi, le aree di sosta per gli autobus.

L’uso delle aree a ridosso del circuito sarà regolamentato nei giorni del 31 gennaio, del 6, 7 e 9 febbraio.

Per la sosta delle autovetture in piazzale Francesco Vecchio e nel parcheggio di via Galatea sarà applicata una tariffa giornaliera di 6 euro per gli ingressi in orario antimeridiano e di 4 euro per gli ingressi in orario pomeridiano.

Per la sosta degli autobus in via dello Stadio, in piazza Olimpia e nel primo tratto di via Bonaccorsi, sarà applicata una tariffa giornaliera di 30 euro.

U.S. Licia Castorina
Acireale, 28 gennaio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...