LIBERAMENTE ACI CATENA 2015-16, QUARTI DI FINALE DI COPPA SICILIA: LA LIBERAMENTE SFIDA IL PATERNO’

Ancora una partita senza appello, ancora una “Prova del 9” per la Liberamente, che domenica alle ore 17 scenderà in campo a Paternò per contendere alle locali l’accesso alle semifinali di Coppa Sicilia, massimo torneo regionale della pallavolo in rosa.

La Liberamente è approdata ai quarti grazie al percorso netto che ha visto le biancazzurre superare nell’ordine Golden, Gorgonia e, agli ottavi, Domenico Savio: insomma un cammino autorevole, forse diverso dal tragitto seguito in Campionato che, dopo una prima fase balbettante, ha visto le #liberelle spiccare il volo sì, ma solo dal periodo Natalizio in poi.

Insomma, le catenote scenderanno in campo con la convinzione di poter affrontare alla pari le padroni di casa, che bene stanno facendo nel girone C di Serie C (la Liberamente, lo ricordiamo, fa parte del girone B di Serie C). Anche perché, se da un lato coach Giovanni Cardillo predica umiltà massima, dall’altro lato pretende da Liliana Tornello e da tutte le altre biancazzurre massima concentrazione in ogni istante di qualunque partita: l’atteggiamento giusto per superare le difficoltà e per provare ad imporre il proprio gioco sottorete. Pure contro il Paternò, nel palazzetto paternese, domenica prossima con inizio alle ore 17.

In gara unica. Da dentro o fuori.

U.S. Mario Grasso
Aci Catena, 29 gennaio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...