ACIREALE, SCADE IL 23 MAGGIO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA

Il sindaco, Roberto Barbagallo, e l’assessore alle Politiche Sociali, Adele D’Anna, con la V commissione consiliare ricordano che, rispondendo all’esigenza di aggiornare l’ultima graduatoria definitiva risalente al 2001, è stato pubblicato il Bando generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Acireale.

La graduatoria definitiva, che sarà formulata a seguito del bando, sostituirà ogni altra precedente graduatoria provvisoria o definitiva vigente. Pertanto, tutti coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggio di E.R.P., prima del presente bando, per essere validamente inseriti nella graduatoria definitiva, dovranno presentare nuova istanza; in caso contrario saranno considerati non più interessati all’inserimento nella graduatoria.

Le domande, pena l’esclusione, debitamente sottoscritte e corredate dalla prescritta documentazione, devono essere presentate all’ Ufficio Protocollo del Comune di Acireale o agli Uffici dell’I.A.C.P. di Acireale, in busta chiusa recante la dicitura – “Bando Generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, nel Comune di Acireale”- via Degli Ulivi 21 , entro il 23 maggio 2016. Le domande potranno anche pervenire a mezzo raccomandata A.R. in tal caso, ai fini della validità, la domanda dovrà risultare spedita entro la data di scadenza del bando.

bando

U.S. Licia Castorina
Acireale, 06 maggio 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...