ACIREALE, DOMENICA “DA SOLO NON POSSO FARCELA”

“Da solo non posso farcela” è un evento completamente dedicato ai nostri amici a quattro zampe, organizzato dall’Associazione cinofila “L’Ululato”, con il sostegno del consigliere comunale Francesca Messina e con il patrocinio del Comune di Acireale.

“Da solo non posso farcela” si terrà domenica 15 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 in Largo Francesco Vecchio ad Acireale.

Lontani anni luce da mostre ed esibizioni stressanti e poco edificanti, la manifestazione trasformerà Largo Francesco Vecchio in un luogo dove informarsi sulla salute dei nostri amici e su come aiutare i loro fratelli, spesso maltrattati e dimenticati da persone e istituzioni.

All’evento saranno presenti medici veterinari, educatori, volontari e professionisti del settore, per la prima vera manifestazione di corretta sensibilizzazione all’emergenza del randagismo e lotta all’abbandono.

Nel corso della giornata i veterinari dell’ASP saranno a disposizione per la microchippatura. Nel pomeriggio è prevista anche una sessione di mobility dog completamente gratuita.

U.S. Licia Castorina
Acireale, 10 maggio 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...