SANTA VENERINA, UNA TAPPA DEL CIRCUITO MINIVOLLEY 2016

Una tappa del circuito minivolley 2016. Si svolgerà domenica 15 maggio 2016, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo di Santa Venerina sita in Via  Aldo Moro.

La manifestazione sportiva organizzata dall’ASD Volley Santa Venerina, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Catania  è patrocinata dal Comune di Santa Venerina.

Alle gare provinciali parteciperanno piccoli atleti dei settori maschili e femminili nati negli anni 2004/2009 che sia affronteranno in gare di minivolley suddivisi per categoria.

“Il Comune di Santa Venerina – afferma il vicesindaco Giuseppe Fresta – ha prestato il patrocinio gratuito a questa importante iniziativa nell’ottica di promuovere manifestazioni che favoriscono l’aggregazione sociale e l’avvicinamento dei giovani allo sport, in modo sano e costruttivo”.

Il programma della giornata che prenderà il via alle ore 9.00 con  l’accoglienza delle squadre prevede  alle ore 9.30 l’inizio delle gare che si concluderanno alle ore 12.00. La premiazione degli atleti seguirà alle ore 12.30.

U.S. Rosalba Mazza
Santa Venerina, 14 maggio 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...