ACI CATENA, INSIEME PER NON DIMENTICARE IL GIUDICE FALCONE

Il Comune di Aci Catena, assessorato alla Pubblica Istruzione, retto dalla dott.ssa Rossella Strano, insieme all’associazione anti-racket Libera Impresa Onlus, in occasione del 24° anniversario della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Falcone e la sua scorta, organizzano “INSIEME PER NON DIMENTICARE”.
Si invitano gli alunni delle terze medie e le quinte classi dei plessi scolastici del territorio a partecipare all’evento, indossando preferibilmente un capo di abbigliamento bianco, portando ciascuna classe, un breve pensiero scritto per l’ occasione. La cittadinanza è invitata ad intervenire. Al corteo, oltre alle scolaresche, parteciperanno il sindaco Ascenzio Maesano, i membri della Giunta unitamente a rappresentanti del consiglio comunale e delle Forze dell’Ordine.
Appuntamento al 23 maggio alle ore 10:30 in via Etna, altezza Bar Indelicato, da lì si muoverà un corteo, alle ore 11.00 fino alla Villa Comunale, dove innanzi al monumento dedicato alla memoria di Falcone e Borsellino, verrà deposta una corona di fiori. Seguirà un momento di preghiera e la lettura dei pensieri degli alunni. 
La durata della manifestazione sarà di circa un’ora.

U.S. Antonio Foti
Aci Catena, 19 maggio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...