ACIREALE, ORARI ESTIVI DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI E DEL SERVIZIO PORTA A PORTA. RICONFERMATO IL PORTA A PORTA A CAPO MULINI

Il sindaco Roberto Barbagallo e l’assessore all’Ambiente Francesco Fichera avvisano la cittadinanza che sono cambiati gli orari di conferimento dei rifiuti indifferenziati nel territorio comunale. Nel periodo estivo è possibile conferire i rifiuti indifferenziati nei cassonetti tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 3.00 del successivo. Il conferimento dei rifiuti differenziati nei cassonetti è invece consentito nell’intero arco delle 24 ore.

Si ricorda che per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative pecuniarie e che è vietato abbandonare e depositare rifiuti al di fuori dei contenitori stradali.

Dove invece viene effettuato il servizio di raccolta porta a porta l’orario di conferimento è dalle ore 5.30 alle ore 8.30. I sacchetti devono essere debitamente chiusi per evitare ogni forma di dispersione dei rifiuti.

Si comunica inoltre che è stato riconfermato dall’ 1 giugno al 5 settembre 2016 il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani porta a porta nelle vie Lungomare Mario Martinez, Garitta, Rapallo e Nissoria a Capo Mulini. I rifiuti dovranno essere depositati sui marciapiedi antistanti le proprie abitazioni dalle ore 6.30 alle ore 8.30 di ogni giorno. Tutti i cassonetti saranno rimossi e collocati nelle zone periferiche, dove potranno essere utilizzati dalle 18.00 alle 03.00 del giorno successivo.

ordinanza

U.S. Licia Castorina
Acireale, 27 maggio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...