ON. BASILIO CATANOSO: “UNA FOLLIA QUESTE CITTA’ METROPOLITANE. PROSSIMO GOVERNO REGIONALE RESTITUISCA IL VOTO AI CITTADINI”

 “Una norma sballata, che passa su diritti e tradizioni di comunità importanti e con una propria identità. Il dopo province, gestito dall’alleanza politica tra centrosinistra e Movimento 5 stelle, porta a questa ulteriore follia”: così il deputato di Forza Italia commenta l’insediamento a Catania del “Sindaco metropolitano”.

“Si consegnano intere aree amministrative a chi non riesce nemmeno a garantire l’ordinaria amministrazione al proprio Comune; questa è una situazione generale ma ancor più valida per l’inefficienza dell’Amministrazione Bianco, che a Catania passa da un fallimento ad un altro” prosegue l’on. Catanoso.

“Priorità di un qualsiasi nuovo Governo regionale che verrà dopo il ‘disastro Crocetta’ sarà quella di rivedere la norma per restituire ai territori quote di autonomia dal comune capoluogo, e capacità democratica ai cittadini che dovranno poter scegliere autonomamente, col proprio voto, a chi affidare la propria quota di competenze amministrative” chiude il deputato etneo di F.I..

On. Basilio Catanoso (Deputato alla Camera FI)
Roma, 08 giugno 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...