ACIREALE, SABATO SI PARTE CON LA SPERIMENTAZIONE DELLA ZTL

Il sindaco Roberto Barbagallo ha presentato ieri sera in consiglio comunale la sua relazione sull’istituzione della ZTL sperimentale.  Il primo cittadino ha distribuito in aula il documento “Una nuova mobilità per una nuova città”, che contiene e spiega il progetto di rinnovamento della mobilità cittadina voluto ed avviato dall’amministrazione Barbagallo.

La misura sperimentale di chiusura al traffico del centro storico, che risponde anche all’esigenza dell’Università di Catania di verificare l’impatto della modifica alla viabilità, in vista della redazione del PIANO URBANO DEL TRAFFICO (PUT) sarà in vigore DA SABATO 2 LUGLIO AL 31 LUGLIO, NEI GIORNI FERIALI: H 12 – DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 24.00; NEI FINE SETTIMANA E NEI FESTIVI: H 24 . DALL’1 AGOSTO ALL’11 SETTEMBRE H 24.

SABATO 2 LUGLIO, PRIMO GIORNO DI ZTL SPERIMENTALE, ALLE ORE 16.00 IL SINDACO, ROBERTO BARBAGALLO, INAUGURERA’ I BUS NAVETTA A SERVIZIO DEL CENTRO STORICO. SI PARTIRA’ DAL CAPOLINEA DI PIAZZA ROMA. LA STAMPA è INVITATA A PARTECIPARE AL GIRO INAUGURALE.

mobilità

U.S. Licia Castorina
Acireale, 29 giugno 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...