ACIREALE, GIA’ IN VIGORE LE PRIME MIGLIORIE NELLA ZTL DEL CENTRO

Viale Regina Margherita non sarà accessibile da via Paolo Vasta solo dalle 16.00 alle 24.00 dal lunedì al venerdì e sabato, domenica e festivi dalle ore 00.00 alle ore 24.00, in corrispondenza della ZTL.

Il capolinea dei bus navetta non sarà più in via Roma, ma in piazza Duomo dal Palazzo di Città. Le due navette continueranno a partire ogni mezz’ora ed effettueranno le seguenti fermate: Palazzo di Città, Largo XXV Aprile 1945, Piazza Garibaldi, Piazza Indirizzo, Corso Italia (di fronte al Corso Sicilia), Corso Savoia, Piazza Porta Gusmana, Piazza Duomo, Piazza Leonardo Vigo, Via Vittorio Emanuele II, rotatoria di Via delle Terme con Via Crocifisso, Via Gangi.

Nel centro storico sono stati istituite della aree di sosta riservate a ciclomotori e motocicli in piazza Lionardo Vigo (tra il civico 16 e via Ruggero Settimo), in Piazza Porta Gusmana (tra via Paolo Vasta e via Lettighieri) e in Piazza Cappuccini dal civico 2/A all’intersezione con via Roma.

Le modifiche alla regolamentazione sono state ritenute opportune dall’amministrazione e dal comando di polizia municipale sulla base di quanto osservato nei primi quattro giorni di sperimentazione della ZTL. L’istituzione degli stalli di sosta garantirà una migliore accessibilità alla ZTL.

ordinanza

U.S. Licia Castorina
Acireale, 06 luglio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...