ACIREALE, WHIRPOOL DONA SEI ELETTRODOMESTICI AGLI ASILI NIDO

Il sindaco Roberto Barbagallo comunica che la Whirpool corporation ha donato sei elettrodomestici al Comune di Acireale e a tutta la cittadinanza, destinati agli asili nido comunali Sacro Cuore e San Martino. Stamattina è stata effettuata la consegna dei nuovi elettrodomestici. Nelle due strutture di via Pascoli e via San Martino, recentemente riqualificate e ammodernate, che accolgono circa 80 bambini, su indicazione del primo cittadino e considerata la disponibilità della ditta, sono stati consegnati due climatizzatori, due lavatrici e due asciugatrici.

«Ringrazio con il cuore la Whirpool per la sensibilità e la generosità dimostrata nei confronti della nostra città e soprattutto dei nostri concittadini più piccoli. L’azienda, che nel mese di giugno ha scelto Acireale come location dell’annuale convention, ha voluto darci un segno tangibile di gratitudine per l’accoglienza ricevuta. Abbiamo pensato che destinare il contributo ai nostri bambini fosse la cosa più bella e più importante. E’ stato gesto importantissimo, un supporto importantissimo che ci consente di rende i nostri due asili comunali ancora più funzionali e accoglienti», ha dichiarato il sindaco, presente al momento della consegna al Sacro Cuore.

Di seguito inoltro lettera della Whirpool corporation:

“Egregio signor sindaco,

a nome di Whirlpool corporation e mio personale desidero esprimerle il mio ringraziamento per la grande disponibilità dimostrata dalla sua amministrazione nei confronti dell’azienda in occasione della nostra annuale convention con i più importanti clienti italiani. La cena di gala organizzata lo scorso 8 giugno non poteva trovare cornice più magica della piazza del Duomo di Acireale.

È ormai consuetudine della nostra azienda contestualizzare i propri eventi di business in luoghi paesaggistico-culturali particolari allo scopo di valorizzare il territorio e dare la meritata visibilità alle bellezze della nostra cultura italiana, fatta di storia, di passione e di tradizione. Ripercorre questa nostra/vostra ricchezza tramite un cantastorie, l’Opera dei pupi, l’arte dei carretti siciliani e la cultura del Carnevale ha riempito il cuore dei miei ospiti di valori profondi. Ospiti che rappresentano una parte importante dell’economia italiana, quali imprenditori e proprietari di aziende con insegne nazionali della distribuzione che contano oltre 200 mila dipendenti ed esprimono un fatturato di circa 7,5 milioni di euro.

Come gesto concreto di ringraziamento al Comune di Acireale e a tutta la sua cittadinanza per l’ospitalità dimostrata, vi confermiamo che Whirlpool corporation donerà sei elettrodomestici, appartenenti alla gamma premium di Whirlpool, alle seguenti strutture: asilo Sacro Cuore, Via Pascoli 19, e asilo San Martino, via San Martino 5. Un piccolo gesto, questo, a supporto dei progetti dell’organizzazione pubblica comunale per ringraziare sentitamente l’intera comunità locale a cui auguriamo un futuro sempre più prospero nella splendida città di Acireale.

Disponibili per il futuro ad altre forme di collaborazione su iniziative a carattere sociale e/o turistico.

Un caro saluto,
Lorenzo Paolini
AD, VP, GM Market Operations Italy
Whirlpool Group & Indesit Group”

Whirpool (1) Whirpool (2)

U.S. Licia Castorina
Acireale, 08 luglio 2016

2 pensieri riguardo “ACIREALE, WHIRPOOL DONA SEI ELETTRODOMESTICI AGLI ASILI NIDO

  1. L’amministrazione acese si é fatta pagare 800 euro per l’affitto di una sera di piazza Duomo. Voi, m5s, avete regalato l’intera città a catania per sempre. In cambio di cosa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...