ACIREALE, AVVISO AI CITTADINI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Nelle vie del centro storico in cui si effettuava già il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta, nelle frazioni di Santa Caterina e di Santa Maria La Stella è stato istituito a partire da lunedì 18 luglio il servizio di raccolta differenziata porta a porta per fronteggiare l’emergenza rifiuti e abbattere la quantità di rifiuti da conferire in discarica.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE AL MOMENTO, CONSIDERATO L’AVVIO D’EMERGENZA DEL SERVIZIO, NON SARA’ POSSIBILE FORNIRE GLI APPOSITI KIT AGLI UTENTI INTERESSATI DALL’ORDINANZA. SI INVITANO I CITTADINI ALLA COLLABORAZIONE E AD UTILIZZARE I COMUNI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI, SENZA MESCOLARE LE DIVERSE FRAZIONI DI RIFIUTI.

Si raccomanda ai cittadini di esporre i sacchetti contenenti solo i materiali previsti sui marciapiedi antistanti le proprie abitazioni dalle 5.30 alle 8.30 di ogni giorno, (festivi compresi), secondo il calendario di raccolta:

TRE VOLTE A SETTIMANA SARÀ RACCOLTA LA FRAZIONE UMIDA (MARTEDÌ, GIOVEDÌ E SABATO), UNA LA CARTA E IL CARTONE E LE MATERIE PLASTICHE (MERCOLEDÌ), DUE VOLTE A SETTIMANA LA FRAZIONE RESIDUALE (LUNEDÌ E VENERDÌ).

Acireale Emergenza rifiuti calendario

U.S. Licia Castorina
Acireale, 20  luglio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...