ACIREALE, MASSICCIO INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Operai al lavoro ad Acireale per un massiccio intervento di sistemazione della pubblica illuminazione su tutto il territorio comunale. Oggi alle 11.00 l’assessore ai Lavori Pubblici, Nando Ardita, effettuerà un sopralluogo in viale Principe Amedeo, dove è stata disposta la sostituzione di tutte le plafoniere e delle sospensioni dei corpi illuminanti. Altri interventi importanti interessano via Ludovico Ariosto, via Cecilia Deni, via Giovanni Verga e Aci Platani.

“’intervento su tutto il territorio comunale non comporterà solo un miglioramento della vivibilità urbana in termini di decoro e sicurezza, ma anche un netto risparmio. I vecchi corpi illuminanti, ormai vetusti e malfunzionanti, alimentati a vapori di mercurio saranno sostituiti da lampade tap”, spiega l’assessore Ardita.

Altri interventi sono previsti nelle prossime ore in via Padri Filippini, via Toscano, Via Chiarello, via Coco, via Nepomuceno, via Ganzirri, via Brianzone, via Maddem, via Tivoli, via Messina,via Kennedy, piazza Garibaldi e Guardia.

U.S. Licia Castorina
Acireale, 29 settembre 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...