ACI CATENA, BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLE MEDIE SUPERIORI A.S. 2015-2016 E LAUREATI ANNO SOLARE 2015

Premesso che è obiettivo e volontà di questa amministrazione sostenere, incentivare e promuovere le iniziative tendenti a premiare l’impegno allo studio e le eccellenze  studentesche locali. A tal fine, si intende assegnare delle borse di studio al merito a favore degli studenti meritevoli residenti in questo Comune che hanno conseguito il diploma di Maturità  nell’anno scolastico 2015/16 con il punteggio di 100/100 o che hanno conseguito il Diploma Universitario di Laurea specialistica/magistrale con punti 110/110 nell’anno solare 2015.

Gli interessati possono presentare all’ufficio Protocollo dell’ente, in via Palestra n.13 piano terra, entro il termine perentorio del 30 novembre 2016, apposita istanza il cui modello  potrà essere ritirato alla biblioteca comunale sita in Via Vittorio Emanuele n. 193, oppure scaricato dal sito internet dell’Ente www. comune.acicatena.ct.it – home page – informazioni allegando la documentazione richiesta.

La domanda è resa sotto forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i..

L’amministrazione comunale ha facoltà di compiere tutti gli accertamenti, anche a campione, che riterrà più opportuni in ordine alla verifica della veridicità delle dichiarazioni rese dagli interessati; fermo restando quanto previsto in materia di responsabilità penale, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti o conseguendi al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione mendace. La consegna delle borse di studio al merito avverrà nel corso di una cerimonia o di un incontro particolarmente significativo con l’amministrazione comunale.

Informazioni e chiarimenti in ordine al presente bando possono essere richiesti presso la sede della Biblioteca Comunale sita in Via Vittorio Emanuele n. 193 – Tel. 095 805157.

U.S. Antonio Foti
Aci Catena, 31 ottobre 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...