ACIREALE, LUNEDI’ AVVIO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Si è concluso ieri sera in Cattedrale il primo ciclo di incontri informativi e formativi sul servizio di RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, organizzati dall’Ufficio Ambiente del Comune di Acireale, con Tekra Srl e Croce Rossa.

«I cittadini hanno partecipato con grande interesse, – commenta l’assessore alle Politiche Ambientali, Francesco Fichera-. Il clima ci suggerisce che Acireale sia finalmente pronta a questo enorme cambiamento e ci fa davvero ben sperare. Intanto va avanti la distribuzione dei kit nella zona 6, a cura dei volontari di Croce Rossa Italiana e lunedì saremo pronti a partire con la raccolta nelle prime due zone».

Il servizio di raccolta differenziata porta a porta partirà ad Acireale lunedì 30 gennaio nelle zone 4 e 5, (elenco vie in allegato). I residenti sono già forniti di kit e materiale formativo e hanno partecipato agli incontri calendarizzati.

Sempre lunedì 30 gennaio alle 17.00 all’Ex Angolo di Paradiso alla Villa Belvedere di Acireale si terrà un incontro informativo con gli amministratori di condominio e i cittadini interessati.

zona4
zona5

U.S. Città di Acireale
Acireale, 26 gennaio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...