ACIREALE, CONFERENZA STAMPA “RACCONTI DI DONNA 2017”

Sabato 4 febbraio, alle ore 10:30, presso il Palazzo di Città di Acireale si terrà la conferenza stampa di presentazione del concorso letterario “Racconti di Donna – Antonella Calì”, giunto alla terza edizione e dedicato quest’anno alle eccellenze femminili acesi.

Tema scelto per il concorso del 2017 è quello dei colori dell’anima: crescendo e vivendo nuove esperienze le idee, la personalità, il modo di valutare e vivere le emozioni muta e, inevitabilmente, cambia anche il “colore” dell’anima.

Le scelte che operiamo quotidianamente e le nuove esperienze che viviamo ampliano la cromia della tavolozza di colori a cui può attingere la nostra anima.

Il concorso, riservato a tutte le donne che abbiano già compiuto 16 anni, apre quest’anno ad una nuova categoria, quella delle “Giovanissime”, per le scrittrici in erba di età compresa tra i 13 ed i 15 anni, per loro è ammessa la partecipazione anche con fumetti.

Altra sezione speciale presente anche in questa edizione è quella dedicata alla “Poesia”.

Il concorso “Racconti di donna” delle prime due edizioni quest’anno aggiunge al proprio nome quello di Antonella Calì. “Docente che nel corso delle due edizioni del concorso letterario “Racconti di Donna” ha ricoperto il prestigioso ruolo di Presidente di giuria con la responsabilità di stabilire i criteri per la valutazione ed indicare le linee guida ai componenti per la determinazione dei migliori elaborati”.

U.S. Città di Acireale
Acireale, 02 febbraio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...