ACIREALE, IN ARRIVO IL DECRETO DI FINANZIAMENTO PER IL PATTINODROMO

E’ in arrivo il decreto di finanziamento per la Ristrutturazione e il completamento del Pattinodromo comunale. Il progetto inserito nel Patto per il Sud sarà finanziato per 1.015.000 euro e prevede principalmente la realizzazione della copertura geodetica e l’ampliamento della struttura di collegamento tra gli spogliatoi e la copertura.

Lo ha annunciato l’assessore allo Sport della Città di Acireale, Giuseppe Sardo: «Ieri all’Assessorato regionale Turismo Sport e Spettacolo si è svolto un importante incontro per gli aggiornamenti necessari sui progetti finanziati dal Patto per il Sud. La Città di Acireale si appresta ad avere finalmente in mano il finanziamento per il completamento e la copertura del Pattinodromo comunale che va a concludere un percorso iniziato anni fa e che ci auguriamo possa avere la sua realizzazione nel più breve tempo possibile.

Ancora qualche piccolo adempimento burocratico e dovrebbe pervenire il decreto di finanziamento con il quale potremo procedere al bando di gara».

U.S. Città di Acireale
Acireale, 02 febbraio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...