ACIREALE, DOMANI CONFERENZA STAMPA “LE GIORNATE DELLA CULTURA”

Arrivano ad Acireale due appuntamenti imperdibili per gli appassionati del fumetto, organizzati da Etna Comics con il Comune di Acireale. I due eventi sono inseriti nel cartellone de Le Giornate della Cultura promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Culturali.

Venerdì 17 marzo alle ore 10.00 al Liceo Archimede di Acireale, sarà presentato il nuovo fumetto “EXODUS”. Sarà presente l’autore ALESSANDRO MEREU – cantante, fumettista e blogger, autore del fumetto online JENUS DI NAZARETH, sotto lo pseudonimo di Don Alemanno.

Sabato 18 marzo alle ore 17.30 in Antisala Consiliare al Palazzo di Città di Acireale sarà inaugurata la mostra “LA MAFIA RACCONTATA AI RAGAZZI” di Lelio Bonaccorso

Interverrà Lelio Bonaccorso – fumettista, illustratore e insegnante.

Domani, giovedì 15 marzo, alle 11.30 al Palazzo di Città di Acireale il sindaco Roberto Barbagallo, l’assessore alle Attività Culturali Antonio Coniglio, il direttore di Etna Comics Antonio Mannino e il direttore di produzione Giuseppe Scrivano illustreranno alla stampa i dettagli delle due giornate. Interverrà Alessandro Mereu, autore di Exodus.

U.S. Licia Castorina
Acireale, 15 marzo 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...