Forza Nuova Acireale ha appreso da diverse testate giornalistiche che il 1° maggio 2017, all’interno del programma della “Festa dei Fiori” si svolgerà un concerto del gruppo Modena City Ramblers.
Ormai il nostro caro Sindaco non sa più come stupirci. Da parte nostra siamo sempre più disgustati. Infatti, oltre ad essere chiaro che questo evento è orientato a sinistra, come chi governa la nostra città, invece di rappresentare tutti i cittadini (dato che lo stipendio lo paghiamo noi tutti), i nostri amministratori hanno “democraticamente” pensato bene di far esibire questi signori. Tanto per citare una canzone di codesto gruppo ricordiamo Bella Ciao. Al di là del fatto che Forza Nuova Acireale vi è assolutamente contraria per un fattore ideologico, ci chiediamo il costo di una serata di questo tipo a quanto ammonta?
Il 1° maggio dovrebbe essere la cosiddetta Festa dei Lavoratori, ma ormai come sappiamo la situazione è completamente allo sbando; sono più i disoccupati che i lavoratori, c’è poco da festeggiare, molti cittadini acesi sono in stato di grave indigenza. A questo punto ci chiediamo: non sarebbe stato meglio devolvere questi soldi ai poveri concittadini e connazionali Italiani?
Infine ne approfittiamo per ricordare all’amministrazione comunale che la città puzza. La spazzatura nelle vie della nostra città ci sta sommergendo e non certo per colpa degli operatori ecologici che svolgono egregiamente il loro lavoro. C’è caos, le strade sono devastate da buche grosse come crateri, quando piove si formano dei torrenti, gli extracomunitari bivaccano tutto il giorno ai semafori e in centro città e voi amministratori pensate ancora al concerto…
In conclusione chiediamo che, se proprio questi fondi dovranno essere spesi, piuttosto si provveda a sostituire questo gruppo musicale con uno apolitico o, quantomeno più rispettoso delle ideologie della MAGGIORANZA dei cittadini acesi. In caso contrario proponiamo che suddetti fondi siano devoluti ai concittadini Italiani in difficoltà.
U.S. Forza Nuova Acireale
Acireale, 15 aprile 2017