ACIREALE, WALKING FOR ALI’

L’associazione DiversaMente Uguali onlus e il consigliere comunale delegato al Randagismo Francesca Messina, con il patrocinio del Comune di Acireale, organizzano stasera alle 20.00 all’arena della Villa Belvedere di Acireale il concerto di beneficenza Walking for Alì.

“Alì, uno dei cuccioli abbandonati a ferragosto ancora lattanti, non è mai stato adottato ed ora ha bisogno di aiuto. E’ gravemente atassico e gli è stata diagnosticata una cisti aracnoidea nel tratto cervicale. Sta andando incontro ad una tetraparesi, condizione incompatibile con una qualità di vita accettabile. Il solo modo per evitare che ciò accada e permettere a questo cucciolone di 8 mesi di crescere, è un delicato intervento spinale da fare con la massima urgenza. I costi degli accertamenti fatti fino ad ora, della risonanza e dell’operazione, però, risultano proibitivi e il piccolo aiuto di tutti potrebbe fare per lui la differenza”.

Per lui suoneranno Noemi Costanzino, basso e voce; Cristian Falzone, batteria e Giulio Matheson chitarra e voce. Dedicheranno a questo evento vibrazioni soul con contaminazioni reggae e blues.

U.S. Licia Castorina
Città di Acireale, 19 aprile 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...