ACIREALE, PISTA DI ATLETICA DEL TUPPARELLO IN ATTESA DEL DECRETO DI FINANZIAMENTO

Si attende solo il decreto di finanziamento per il rifacimento della pista di atletica dello stadio Tupparello di Acireale. 

Il progetto prevede, per un totale di 860.000 euro, la rimozione dell’attuale pista e la realizzazione del nuovo manto a otto corsie, un’opera che darà il dovuto riconoscimento all’atletica leggera e alle società sportive del territorio e nuovo valore a tutto l’impianto sportivo di contrada Tupparello.

Il progetto nello scorso ottobre è rientrato nella lista degli interventi di riqualificazione degli impianti sportivi attraverso il fondo “Sport e Periferie” finanziato dalla Presidenza del Consiglio.

L’assessore allo Sport Giuseppe Sardo comunica che è stata completata la procedura e presentata tutta la documentazione richiesta dal C.O.N.I.,

Obiettivi del fondo “Sport e Periferie” sono il potenziamento dell’attività sportiva agonistica nazionale, lo sviluppo della cultura sportiva nelle aree svantaggiate e nelle zone periferiche per ridurre gli squilibri economico sociali ed incrementare la sicurezza urbana.

U.S. Licia Castorina
Città di Acireale, 10 maggio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...