ACIREALE, ERALAVO’

Sabato 20 e domenica 21 maggio in Piazza Santa Maria del Suffragio ad Acireale, a partire dalle ore 16.00, arriva la terza edizione di eralavò – festival delle storie

Eventi, laboratori, spettacoli, musica, presentazioni di libri, concerti, mostre e tutto quello che potete immaginare animeranno il festival che narra il piacere di narrare.

eralavò è sempre un’occasione per ridare voce e vita a uno spazio carico di memoria, custode, per troppo tempo silenzioso, della storia della nostra città.

Il quartiere Suffragio torna a vivere e si trasforma in un grande teatro che accoglie scrittori, musicisti, fotografi, attori, animatori, lettori, cantastorie, case editrici, giocolieri e chiunque voglia esprimersi o anche solo godere di questa incredibile varietà di colori.

Da mesi il gruppo organizzativo lavora e continua a impegnarsi per assecondare la voglia di incontrare e ascoltare, conosciuti e sconosciuti di tutte le età, di intessere relazioni per strada, in una piazza, in uno dei quartieri più belli e magici della nostra città.

I numeri delle due edizioni precedenti, la partecipazione convinta di centinaia di persone, hanno spinto a dirigere gli sforzi verso un’edizione ancora più ricca.  L’abbraccio della piazza Santa Maria del Suffragio si aprirà verso altri luoghi simbolo del quartiere.

Il programma della terza edizione di eralavò – festival delle storie, patrocinato dalla Città di Acireale, sarà presentato alla stampa domani, giovedì 18 maggio, alle ore 11.00 al Palazzo di Città.

U.S. Licia Castorina
Città di Acireale, 17 maggio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...