ACIREALE, SI CONCLUDE OBIETTIVO MUSICA CON IL CONCERTO DEI NOBRAINO

Mercoledì 24 maggio alle ore 11.00 al Palazzo di Città si terrà la conferenza stampa conclusiva del progetto Obiettivo Musica. Nell’occasione sarà inoltre presentato il gran concerto finale con la presenza  dei Nobraino, Inoki Ness e Stefano Alì (Soundreef), che si terrà sabato 27 maggio in piazza Duomo.

Partner istituzionali del progetto Obiettivo Musica sono: Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento Gioventù; Regione Sicilia – Assessorato alla Famiglia e ai Servizi sociali; Comune di Acireale; Comune di Catania.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il responsabile del progetto “Obiettivo Musica” Paolo Pennisi, il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, Il sindaco di Catania Enzo Bianco, Paolo Mei coordinatore del circuito  Rocketta, una rappresentanza di Soundreef, della cooperativa nazionale Doc Servizi e dei partner progettuali.

“Il progetto Obiettivo Musica ha avuto inizio lo scorso gennaio, con 2 giornate di audizioni rivolte ai giovani compositori under 30. Fin da subito ha riscosso grande successo, sia per la grande affluenza di pubblico che per il numero di iscrizioni pervenute (43 iscrizioni fra band musicali e solisti, per un totale di 194 artisti compositori provenienti da tutta la Sicilia orientale)”.

U.S. Licia Castorina
Città di Acireale, 22 maggio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...