ARCIPRETURA PARROCCHIALE SAN GIOVANNI BATTISTA, IL TRIDUO DI PREPARAZIONE APRE UFFICIALMENTE IL CLOU DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO DI ACI TREZZA SAN GIOVANNI BATTISTA

Domani, ad Aci Trezza, il triduo di preparazione apre ufficialmente il  clou dei festeggiamenti in onore del patrono San Giovanni Battista.

Si apre domani, martedì 20 giugno 2017, il clou dei festeggiamenti in  onore del patrono di Aci Trezza San Giovanni Battista. Alle 18 in punto, come da tradizione, lo sparo di mortaretti annuncerà il triduo di preparazione che, quest’anno, sarà incentrato sul tema “Giovanni: uomo mandato da Dio per rendere testimonianza alla Luce”. A celebrare alle 19 la santa messa, con omelia, sarà don Alfio Privitera giovane cancelliere della curia diocesana di Acireale e vice rettore del seminario acese. Da quest’anno, invece, una novità per quanto riguarda il pubblico web perchè la celebrazione eucaristica verrà trasmessa in diretta streaming nei sito internet http://www.festasangiovanni.it e http://www.festasangiovanni.com.
La festa patronale trezzota avrà grande copertura anche nei sociale ed  in particolare su facebook, attraverso la pagina festasangiovanni.it, su twitter con l’account @festasangiovann e con il profilo instagram festasangiovanni.it.

U.S. Davide Bonaccorso
Aci Trezza, 12 giugno 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...