ACIREALE, FIERA DELLO JONIO 2017

L’assessore allo Sviluppo Socio- Economico, Antonio Coniglio, ricorda a tutti gli interessati che ci sarà tempo fino al 30 giugno per presentare le manifestazioni di interesse per la partecipazione alla Fiera dello Jonio 2017. Gli espositori dovranno compilare la domanda pubblicata nell’apposita area del sito http://www.comune.acireale.ct.it. Il modello di istanza dovrà pervenire all’indirizzo email fieradellojonio@comune.acireale.ct.it oppure alla pec protocollo@pec.comune.acireale.ct.it o presso l’ufficio protocollo del Comune di Acireale in via degli Ulivi 19.

Gli uffici dell’Assessorato sono a disposizione per eventuali chiarimenti, anche telefonici, ai numeri 095895257 – 095895254 – 095895248.

La Fiera dello Jonio 2017 si svolgerà dall’1 all’11 settembre nel centro storico di Acireale. Gli spazi espositivi sono riservati ai “prodotti agroalimentari tipici della regione siciliana” e ai “prodotti artigianali siciliani”. La Fiera dello Jonio 2017 è organizzata e gestita dal Comune di Acireale.

U.S. Licia Castorina
Città di Acireale, 21 giugno 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...