ARCIPRETURA PARROCCHIALE SAN GIOVANNI BATTISTA, DOMANI AD ACI TREZZA PRENDE IL VIA IL BIS DELLA XXVIII SAGRA DEL PESCE SPADA

Si comincerà domani alle 20 con il “bis” della 28^ “Sagra del pesce spada”. Ancora una volta, dunque, le quattro grandi griglie saranno al centro della scena, nello Scalo di alaggio trezzoto, per arrostire tanto buon pesce che verrà come sempre servito con il contorno di insalata fresca ed accompagnato da un bicchiere di vino dell’Etna o di bevanda fresca.
Fino a domenica, quindi, quella organizzata dalle Commissioni festeggiamenti San Giovanni Battista e Madonna della Buona Nuova, e dalla Confraternita San Giovanni Battista, sarà una festa dedicata al prodotto ittico principe dell’economia peschereccia di Trezza che verrà affiancata dall’immancabile mostra mercato delle produzioni tipiche locali.
La 28^ edizione della “Sagra del pesce spada” è patrocinata dal Comune di Aci Castello e dall’assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, nell’ambito del circuito delle “Sagre del pesce della riviera acese”.

U.S. Davide Bonaccorso
Aci Trezza, 06 luglio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...